Una storia fatta di impegno e passione

Azienda Panni e Lazzarini

Dal 1980 professionalità, massimo impegno e competenze specifiche contraddistinguono Panni & Lazzarini, una realtà specializzata e all’avanguardia nel settore dell' assemblaggio conto terzi, sempre mossa dalla passione per il proprio lavoro, che si traduce nella proposta di diversi servizi ad alto valore aggiunto quali industrializzazione, logistica e collaudo.

Grazie all’esperienza maturata in quasi quarant’anni sul campo, all’attento ascolto alle esigenze del cliente e alla propria flessibilità, Panni & Lazzarini sa quanto sia importante e vantaggioso per la committenza affidare a terzi la fase di assemblaggio, snellendo la filiera produttiva e contenendo i costi.

L'azienda è infatti in grado di fornire soluzioni professionali per le più differenti esigenze. Risposte concrete, perfettamente in linea con gli standard qualitativi e normativi dei diversi settori d’applicazione, ponendosi in questo modo come un vero e proprio partner al fianco della committenza.


Struttura produttiva e organizzazione interna

La nostra azienda conta oggi su di una superficie di 2000 metri quadri di cui 1000 coperti dedicati all'assemblaggio e stoccaggio dei componenti per conto della committenza.

Mediante una costante attività di ricerca & sviluppo, Panni & Lazzarini ha investito tempo e risorse nello studio dei processi produttivi e di lavorazione, creando un ambiente altamente specializzato capace di rispondere alle più diverse esigenze con efficacia, efficienza e tempismo.

Attualmente, l’azienda si compone di quattro reparti: pneumatica, meccanica, valvole e automotive, ognuno dei quali organizzato in quattro dipartimenti che comprendono controllo qualità, collaudo, industrializzazione e magazzino.

Per un’offerta diversificata e su misura, l’azienda propone soluzioni personalizzate tra le quali la gestione della logistica, lo stoccaggio delle lavorazioni e lo studio e realizzazione di macchinari specifici per i test di laboratorio e il collaudo dei prodotti assemblati.

Azienda Panni e Lazzarini

Siamo inoltre dotati di una clean room, uno spazio dedicato agli assemblaggi per il settore medicale, in ambiente protetto e controllato. 


Processi certificati per garantire la massima qualità

Con flessibilità e spirito di innovazione costante, Panni & Lazzarini ha accumulato una vasta esperienza nell’assemblaggio conto terzi di qualsiasi tipo di componente meccanico, pneumatico, oleodinamico e molti altri, tutti certificati secondo le linee guida europee.

Per garantire ai committenti un servizio sicuro e garantito, l’azienda ha impostato il proprio Sistema Qualità in conformità alle più recenti norme UNI-EN-ISO, con operazioni di controllo e verifica svolte con massima cura che rendono l’azienda un punto di riferimento del settore dell’assemblaggio e stoccaggio conto terzi.