Rapidità e controllo di processo
per una filiera efficiente

Dal 1980 Panni & Lazzarini si occupa di assemblaggio conto terzi eseguendo lavorazioni di montaggio parziale e assemblaggio completo in molteplici settori: dai componenti pneumatici al settore rubinetteria, dall’assemblaggio macchine all’automotive, fino all’elettronica, al Food & Beverage e al settore medicale.

Esternalizzare la fase di assemblaggio dei prodotti è un concreto vantaggio per le aziende che, in questo modo, riescono a contenere i costi impostando una filiera produttiva rapida, efficiente e competitiva.

Per consentire alle industrie, anche quelle a bassa produzione, una linea produttiva rapida e conveniente, Panni & Lazzarini propone montaggi parziali e completi, gestendo nel primo caso assemblaggi di singoli componenti e nel secondo dell’intero prodotto finito. L’azienda offre un servizio di magazzino e logistica per ottimizzare la gestione delle commesse, oltre alla consulenza e all’industrializzazione al fine di fornire lavorazioni nel pieno rispetto delle specifiche di ogni settore merceologico.


Scopri tutti i vantaggi di esternalizzare la tua produzione

PERSONALIZZAZIONE

La nostra azienda è in grado di fornire soluzioni personalizzate e flessibili per ogni settore merceologico.

RAPIDITA'

Evadiamo ogni singolo ordine con puntualità e tempestività, anche quelli più urgenti.

EFFICIENZA

Garantiamo servizi completi e vantaggiosi anche per le piccole e medie industrie a bassa produzione.

ORGANIZZAZIONE

Dallo studio di fattibilità alla logistica e magazzino, ottimizziamo al massimo ogni processo produttivo.