Esternalizzazione competitiva

Vantaggi Panni e Lazzarini - Esternalizzazione competitiva
Panni & Lazzarini conosce bene l’importanza per le aziende di esternalizzare la fase di montaggio: una procedura che permette ad ogni realtà industriale di impostare una filiera produttiva rapida, efficiente e competitiva. Per l’esternalizzazione dell'assemblaggio, Panni & Lazzarini offre alla committenza una vera e propria collaborazione in qualità di partner completo e polifunzionale, a partire dal montaggio dei componenti fino alla gestione della logistica.

Rapidità e puntualità

Vantaggi Panni e Lazzarini - Rapidità e puntualità
Panni & Lazzarini si occupa di assemblaggio e montaggio di componenti conto terzi per diversi settori applicativi all'insegna della massima puntualità e tempestività. Grazie alla sapiente organizzazione interna, alla flessibilità della struttura e alla gestione efficiente del magazzino, l'azienda garantisce sempre il rispetto delle tempistiche concordate e consegne rapide e sicure anche in caso di commesse urgenti.

Industrializzazione

Con il proprio servizio di industrializzazione, l'azienda opera in sinergia con il committente collaborando strategicamente alla realizzazione di un processo produttivo fluido ed efficiente. La tracciabilità di ogni fase lavorativa, il costante aggiornamento in campo normativo, la competenza e l'attenzione dedicata ad ogni singola procedura permettono all'azienda di rappresentare un vero e proprio partner proattivo capace di fornire la soluzione adatta alle esigenze della clientela in ogni fase delle lavorazioni.

Gestione logistica

Panni & Lazzarini offre un servizio di logistica e stoccaggio componenti che permette di evadere un numero elevato di spedizionial mese e di immagazzinare i componenti richiesti evitando di intasare le aree di stoccaggio della clientela. Con un automezzo dalla portata di 70 QL, l'azienda è in gardo di ritirare e consegnare i componenti commissionati con estrema facilità, permettendo alla committenza di risparmiare tempo e fatica. Prima di immagazzinare i componenti richiesti, essi vengono controllati dimensionalmente e codificati, assicurandone la tracciabilità mediante un codice a barre dedicato.

Collaudo del prodotto

Non solo assemblaggio. Panni & Lazzarini, oltre alle lavorazioni per il montaggio componenti, offre alla committenza anche il servizio di collaudo e certificazione, eseguendo internamente i test e le prove necessarie per lo specifico ambito di applicazione del prodotto assemblato. Grazie al know-how tecnologico acquisito e all’expertise maturata, l’azienda è in grado di sviluppare e realizzare i macchinari di collaudo necessari per i più differenti settori merceologici, offrendo così un servizio completo che si traduce in una filiera fluida, efficiente e performante.